Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2009

Comunicato Stampa

Concluso ieri il proprio cammino in serie A2 imbattuta – grazie alla vittoria casalinga per 2-0 sul Francavilla – la S.S. Lazio Calcio Femminile, che ha già brindato con i tifosi in campo al termine del suo ultimo match stagionale, domani - martedì 19 maggio alle ore 11.30 alla Sala della Protomoteca in Campidoglio – festeggerà la sua promozione in serie A con un momento più istituzionale.

In Campidoglio la società premierà le ragazze e delineerà a stampa e tifosi quelli che saranno i prossimi impegni ed alcuni obiettivi della successiva stagione.

Tra questi, la presentazione del QUARANTENNALE, dello SPONSOR TECNICO e di un QUADRANGOLARE di beneficenza al quale, oltre alle ragazze, prenderanno parte l’Aquila maschile (che ha vinto il campionato d’Eccellenza), un team Primavera di serie A e la squadra “S.S. Lazio: il cuore delle aquile” ed il cui ricavato andrà alla casa circondariale dell’Aquila per la ricostruzione post terremoto.

Ad aver già confermato la propria presenza, tra gli altri, il delegato allo Sport del Comune di Roma Alessandro COCHI, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti della FIGC Carlo TAVECCHIO, il presidente onorario della Divisione Calcio Femminile Natalina CERASO LEVATI, il presidente della Divisione Calcio Femminile Giancarlo PADOVAN, il presidente di Lazio in Campidoglio Antongiulio PELONZI, il presidente generale della S.S. Lazio Antonio BUCCIONI, diversi esponenti delle altre discipline sportive facenti capo alla S.S. Lazio, tra cui quello del calcio Claudio LOTITO.

Quest’ultimo sta facendo l’impossibile affinché, compatibilmente con gli impegni della sua squadra, una delegazione del calcio maschile possa intervenire portando in Campidoglio la Coppa Italia appena conquistata.

Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile